PERSONALIZZAZIONE

Abbigliamento da lavoro personalizzato

Gli indumenti da lavoro, oltre a proteggere chi li indossa, sono un ottimo biglietto da visita per l’attività. Scegliere di personalizzare l’abbigliamento da lavoro dà maggiore visibilità alla tua azienda e allo stesso tempo trasmette serietà e professionalità.

Possiamo trasferire il logo aziendale su giacche, felpe, magliette, camici, grembiuli, tute, pantaloni e cappellini, grazie a tecniche di stampa (serigrafica o digitale) e ricami.

Unika Diffusion è in grado di offrire indumenti e divise personalizzate per creare capi unici che rispecchiano l’identità dell’azienda, diffondono il brand in maniera più efficace e lo rendono più riconoscibile agli occhi dei clienti.
L’abbigliamento professionale personalizzato permette di individuare il lavoratore all’interno e all’esterno dell’azienda, e mantiene comunque inalterati gli standard qualitativi e di sicurezza dei prodotti acquistati.

Unika diffusion, personalizzazione aggigliamento da lvoro con ricamo e stampa del logo aziendale

Come individuare la personalizzazione più adatta? 

STAMPA SERIGRAFICA o DIGITALE

La stampa su tessuto è il metodo di personalizzazione più diffuso per l’abbigliamento da lavoro. Economico, ideale per i tessuti leggeri come il cotone o il sintetico, consente di realizzare personalizzazioni con loghi e scritte anche di grandi dimensioni.

VANTAGGI:
Prezzo conveniente 
Possibilità di realizzare loghi complessi con ottimi risultati
Accuratezza dei dettagli

CONSIGLIATO PER:
T-shirt, polo, felpe, borsoni, pantaloni, salopette

SCONSIGLIATO PER:
Capi in tessuto gommato, pile e abbigliamento da lavoro in tessuto grosso

RICAMO

Il ricamo è una forma più elegante di personalizzazione degli abiti da lavoro. Può essere realizzato su diverse tipologie di abbigliamento e tessuto, assicurando sempre un risultato di grande effetto.

VANTAGGI:
Elevata resa grafica, che rende la personalizzazione molto bella da vedere
Ottima qualità dei dettagli
Buona resistenza a lavaggi e usura.

CONSIGLIATO PER:
T-shirt, polo, felpe, giacche, maglie, pantaloni, salopette, cappellini e berretti.

SCONSIGLIATO PER:
Tessuti sottili e impermeabili, in quanto la personalizzazione risulterebbe pesante e non sarebbe più garantita l’impermeabilità del capo. Il ricamo è sconsigliato anche sui capi DPI in quanto la ribattitura del filo causa la foratura del tessuto. In alternativa è possibile optare per la cucitura con un solo punto.

Consigliamo la soluzione migliore, in base alle esigenze e alla tipologia di materiali.

CONTATTACI SUBITO.

BRANDS LOGOS